Controllo minori

uso di droghe

Il controllo dei minori è un servizio rivolto a tutti quei genitori o a tutori di minori preoccupati per i comportamenti o per le non chiare frequentazioni del proprio figlio.
È opportuno sottolineare che comportamenti anomali dei giovani nei confronti dei loro genitori sono quasi sempre la spia di gravi disagi, che devono venire individuati tempestivamente e contrastati con terapie adeguate.
L’obiettivo di queste indagini non è quello di colpevolizzare il giovane, ma di fornire informazioni precise che possano essere utilizzate da genitori consapevoli per l’effettivo recupero del figlio e per modificare i propri comportamenti errati.

 

bullismo

 

 

alcol
    • Problemi di tossicodipendenza: la diffusione della droga e la tossicodipendenza sono fenomeni molto diffusi tra i giovani e ultimamente anche tra i giovanissimi. Le statistiche dimostrano che i maggiori consumatori di droga sono i ragazzi tra i 13 ed i 18 anni ed i genitori molto spesso ignorano la verità. La BMC Investigazioni offre un’indagine appropriata per scoprire se il proprio figlio fa uso di sostanze stupefacenti o si trova all’interno di un gruppo che ne fa uso.
    • Frequentazioni: quando un figlio diventa schivo, ribelle, sempre di malumore o assume comportamenti anomali, conoscere le persone ed i luoghi che frequenta può salvarlo da esperienze fortemente negative. La BMC Investigazioni offre indagini che possono essere un ottimo strumento per individuare le frequentazioni diurne ma soprattutto notturne dei propri figli.
    • Tutela del giovane: i giovani vittime di bullismo, alcoolismo o addirittura di pedofilia, nascondono, nella maggioranza dei casi, la verità ai genitori. La BMC Investigazioni offre indagini che possono essere un ottimo strumento per far emergere tali problematiche e dare la possibilità alla famiglia di tutelare i propri figli.